Category Archives: piastra per capelli ghd

graziosa e bella acconciature

elegante acconciatura è molto alla moda acconciature.questo elegante acconciatura è composto di varie acconciature per occasioni speciali come matrimonio acconciatura, ballo acconciatura ecc.

bella serata, il matrimonio, il ballo… qualunque sia il caso, eleganti acconciature sono chiamati e vuoi che ti dà più sofisticati e classe, pur essendo assolutamente.ci sono molti favoloso dos da scegliere, quindi ti servono solo delle buone idee e un grande stilista.

molto complessa acconciatura è un tipo di moda e carino elegante acconciatura.può essere costituito da perming tecnica digitale.questa è lunga acconciatura.questo taglio di capelli consistono in basso a strati.

classico bun – il pane è la base, ma senza tempo, acconciatura – classico, di classe e senza sforzo “.e ‘anche un semplice fatto che puoi fare da solo tirando indietro i capelli e girando, poi garantire con forcine.puoi anche usare un panino, creatore, una plastica attorno cui vento i capelli prima di clipping.il vantaggio del bun creatore che il pane è quasi garantito di essere ordinato e resta in vigore.

french twist – poi c’e ‘la french twist, talvolta indicato come una ballerina che stile.questo elegante, bello stile sembra facile, ma in realtà può essere difficile fare bene senza un po ‘di pratica.se hai bisogno di sembrare perfetto per un lungo caso, avresti dovuto farlo di professione.ci sono libri che puoi avere istruzioni dettagliate e fotografie di una guida, ma se vuoi imparare a farlo bene, è meglio avere qualcuno che ti insegnano.

breve disordine acconciatura – breve disordine acconciatura è casuale ed elegante acconciatura.e ‘molto facile acconciatura.in estate questo taglio di capelli è molto popolare.

in stile edoardiano romantico – stile edoardiano è una meravigliosa romantico, anche se difficile da fare da sola.vanno anche sezioni di capelli in testa, iniziando a templi.aggiungere sezioni di capelli mentre vai, simili a treccia alla francese.alla nuca, garantire i colpi con un gioiello (o quasi) fermacapelli.aggiungi ingioiellata forcine o altri accessori per i colpi stessi fino il fascino e bellezza, nonché di tenerli a bada.

un codino – un codino tiene i capelli dalla faccia, lasciando la maggior parte ad essere sciolto e adorabile.questo look può essere creato con una piccola coda alla testa e ruotandolo in ordinata).potresti anche fare alcune piccole trecce e poi rotolo.sicuro, con belle medaglie.

elegante e etero – lisci e subito è un’elegante acconciatura, il popolare sedu guarda è stata esibita da molte celebrità sul tappeto rosso.tutto quello che ti serve e ‘un buon ceramica piastra e per prodotto.i tuoi capelli scorrerà una cortina di seta in testa tutta la notte.

tempo libero e può anche portare i capelli completamente libero e lunghi boccoli.un bel design prodotto per capelli bagnati e avvolgere i capelli in spesse bigodini o creare dito ricci sotto un diffusore.

come crescere il tuo colore naturale

tagliati i capelli.le parti colorate dei tuoi capelli tagliati fuori, per quanto possibile, o almeno e ‘appena riesci a sopportare.i capelli corti è il miglior modo per accelerare il processo di crescita attesa quando il suo colore naturale come molti stili di moda a scegliere.se preferisci i capelli lunghi, puoi sempre andare a regolari mensili trim e lentamente a modo tuo, come le radici crescono.tieni a mente come regola generale il pollice, più i capelli per iniziare con il tempo ci vorrà per te vedere apprezzabili risultati.e ‘del tutto a te, a seconda della sua pazienza e lo stile di preferenza.

colore capelli un’ultima volta.puoi saltare questo passo e procedere a passo # 3 se non hanno più i capelli tinti in testa dopo la fase # 1.altrimenti, recolor restanti tinti pezzi un po ‘è armadi per il suo colore naturale possibile.se appena tinta i capelli, sarebbe una buona idea le radici crescono almeno un po ‘prima di farlo.in questo modo, sarà più facile per te per determinare la giusta tonalita ‘con le tue radici.se hai problemi con questo, un professionista in un salone di parrucchiere di poter aiutare.inscatolate kit in capelli isola di la farmacia è conveniente per coloro che sono con un budget ridotto.c’è anche la possibilità di andare per le lune, che è uno stile che è abbastanza popolare al giorno d’oggi.

investire nella giusta prodotti per i capelli.solo perche ‘tu non colorare i capelli piu’, non vuol dire che tu debba trascurare con dure shampoo e taluni prodotti che non è necessario.anche il normale i capelli hanno bisogno di particolare attenzione per vedere meglio.una buona qualità shampoo e balsamo dovrebbero essere i due prodotti per capelli di routine.questo non significa che solo la costosa marchi della migliore qualità.marche come essenze vegetali australiane, colomba, sunsilk, garnier fructis, e loreal ha anche ottenuto una buona reputazione.ma se stai cercando qualcosa di etica o di qualcosa di molto più naturale, tu dovresti andare a rigoglioso per un pelo la consultazione.shampoo per bambini è molto costoso e ottimo per tutti tipi anche i capelli lunghi.perché è gentile con i capelli di un bambino, è anche gentile da usare per il tuo.puoi saltare il balsamo, se i tuoi capelli unti.balsamo è un istante i capelli detangler quando miscelato con acqua in una bomboletta spray.

andateci piano con lo shampoo.lo shampoo che è seduto nella nostra doccia può anche essere il principale colpevole di dry danneggiato i capelli.contrariamente alle credenze popolari, non è buona o necessari per lavarti i capelli ogni giorno, soprattutto se i tuoi capelli trattati chimicamente.facendo questo si asciuga il cuoio capelluto, mantenere i capelli di crescere in modo adeguato.una bella lavata ogni giorno è tutto quello di cui hai bisogno.cerca di andare senza lavaggio per almeno 4 giorni.se i capelli mi sembra un po ‘unti prima di allora, prova a usare lo shampoo secco.se non hai una qualche fibra di mais con il bicarbonato di sodio, spruzzala su radici e parte superiore dei tuoi capelli, e poi lavare a fondo.se senti il bisogno di usare lo shampoo secco dopo la terza volta, allora sarebbe un buon momento per lavarla.diluire il tuo shampoo con acqua sufficiente a creare una luce fichissimi miscela è un ottimo modo per pulire i capelli senza completamente si sta asciugando.facendo questo, inoltre, conserva sulla quantità di shampoo che vengono utilizzati e risparmi a lungo termine.anche se questo la bottiglia in attentati batteri a crescere, con un importo di 50 cent o un quarto di dimensioni shampoo è un buon modo per risparmiare e ‘anche cio’ che ti serve.

Una revisione del Chi Flat Iron

CHI ferri da stiro sono una scelta molto popolare di stirare i capelli. Il ferro da stiro CHI Nano è stato il primo ad avere piatti di ceramica, il che rende un best seller. Ma sono ferri da stiro CHI odierni qualsiasi bene o se siano stati eclissati da altre marche di ferro da stiro?

È ancora possibile acquistare il CHI ferro piatto di ceramica originale. E ‘il modello più economico della gamma CHI e rientra nella categoria media prezzo per ferri da stiro. Viene fornito con 1 “piatti in ceramica, si riscalda in pochi secondi ed è ancora un ottimo strumento di styling dei capelli. Ma se stai pensando di acquistare un ferro da stiro CHI allora si potrebbe essere migliore per comprare un ferro da stiro Farouk CHI Nano. Entrare 3 piastre diverse dimensioni; 0.75 “, 1″ e 2 “.

La scelta di quale dimensione è meglio per voi dipende dal vostro tipo di capelli. In generale, il più breve o più sottili i vostri capelli è, il più stretto le dimensioni della lastra è. Al contrario, se avete i capelli lunghi o grossolani, allora si sta meglio con un piatto ampio. La società sostiene che la ceramica utilizzata nei piatti del loro ferro piatto sono fatti dalla NASA testato ceramica – anche se non sono abbastanza sicuro che cosa questo significa in realtà. Quelle che seguono sono i pro ei contro del ferro da stiro Farouk CHI Nano.

Tranne CHI Nano ferro da stiro, ci sono anche molte altre scelte per stirare i capelli. sarebbe anche una buona alternativa, così come chi ferro piatto abbagliare rosa. Tutto sommato, per rendere i capelli lisci e bella, ci sono un sacco di modi efficaci. Non preoccuparti per lo spreco di denaro o di tempo da quando CHI ferri da stiro può rendere senza spendere molto.